Assistenza Chat
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie  per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.  Ok

Se per qualsiasi motivo si volesse restituire un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio del prodotto acquistato purchè integro e provvisto del sigillo di garanzia.
Per procedere basterà accedere al sito, sezione SERVIZIO CLIENTI compilare il form inserendo il "riferimento ordine" per il quale si richiede il reso o il cambio prodotto  e una breve nota descrivendone il motivo.
Dopo l'invio della richiesta e  solo quando essa sarà approvata, si potrà  procedere con l'imballaggio dei prodotti e con la relativa spedizione a proprio carico.
L'invio del reso potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta.
Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:
Proxima Group Srl
Via Conflenti, 28 – 00173 ROMA
Vi ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.
E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.
I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.
Inoltre siamo a vostra disposizione al seguente numero: +39 06 79819568
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]